CALCIOMERCATO/ Milan, Zaccardo rifiuta anche il Marsiglia: per il difensore l’unica ipotesi è il Parma

Il calciomercato rossonero in questi ultimi giorni di mercato è vivo e continua a vivere colpi di scena. L’ultimo riguarda lo scambio di prestiti secchi tra Milan e Fulham per i giocatori Zaccardo e Taarabt che è definitivamente naufragato.

Stando a quanto riporta Sportmediaset.it infatti il difensore del Milan non vestirà la maglia dei Cottagers. Su l’ex Parma si è fatto vivo l’interesse del Marsiglia che cerca un difensore affidabile e di esperienza e potrebbe puntare sul Campione del Mondo 2006. La titubanza del numero 81 rossonero stava per far saltare anche l’arrivo di Taarabt a Milanello, operazione che alla fine si farà. Il marocchino arriverà domani a Milano: prestito fino a giugno con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. Questa l’ultima operazione di mercato del Milan per aumentare il tasso tecnico del reparto avanzato.

Il difficile come sempre è riuscire a cedere i giocatori in esubero e che non rientrano più nei piani tecnici dell’allenatore. Stando a quanto riportato nelle ultime ore da Sky il difensore avrebbe rifiutato anche l’ipotesi francese e avrebbe richiesto una cessione al Parma, squadra in cui ha giocato dal 2009 al 2013.

Impostazioni privacy