SPAZIO MILANELLO/ Honda colto da un attacco di gastroenterite

Spazio Milanello
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

MILANELLO MILANELLO – Sotto una pioggia battente è iniziata alle 14.30 la seduta di rifinitura in vista della sfida contro il Napoli, in programma domani alle 20.45. La prima parte dell’allenamento ha visto la squadra impegnata nel pallone in  una fase di riscaldamento tra corsa slalom e ostacoli bassi. Terminata la parte atletica, la squadra si è divisa in tre gruppi per svolgere tre distinti torelli. I giocatori hanno svolto la prima parte di tattica sul campo coperto, poi per completare le esercitazioni tattiche sono usciti sul campo in sintetico e si sono uniti ai portieri.

Per quanto riguarda i singoli: Honda e Kakà hanno lavorato in palestra. Zapata e Bonera hanno svolto lavoro differenziato in palestra, mentre Silvestre si è allenato regolarmente con il gruppo. Al termine della rifinitura mister Seedorf ha diffuso la lista dei 23 convocati  per il Napoli: Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Constant, De Sciglio, Mexes, Rami, Silvestre, Zaccardo, Emanuelson, Essien, De Jong, Kakà, Montolivo, Muntari, Poli, Saponara, Taarabt (23), Balotelli, Pazzini, Petagna, Robinho.

Keisuke Honda non è stato convocato a causa di un attacco di gastroenterite.  Alle 17.00 la squadra lascerà il centro sportivo rossonero per raggiungere l’aeroporto della Malpensa e imbarcarsi su un volo diretto a Napoli. (Fonte AcMilan.com)