Arnuzzo (ag. FIFA): “Honda non è da Milan, mi ha stupito Taarabt. Isco? Impossibile il suo arrivo”

Ad analizzare la situazione e i problemi dei rossoneri è Gianluca Arnuzzo. L’agente FIFA, in un’intervista esclusiva rilasciata a ilsussidiario.net, ha dato il suo parere sulla situazione di Balotelli al Milan e sull’operato coppia Honda-Taarabt. Ecco quanto dichiarato:

Balotelli ha un grande talento ma non riesce a trovare la giusta continuità. Credo che dipenda soprattutto dalle molteplici pressioni che subisce dall’inizio della sua carriera. Non è stato seguito a dovere e ha dato sfogo e spazio all’istintività. Non è cresciuto in maniera adeguata e i problemi si stanno manifestando adesso”

L’agente FIFA parla dei nuovi arrivati: “Honda? Non credo si possa parlare già di bocciatura perché è arrivato da troppo poco tempo. Il giapponese è un buon giocatore ma non è all’altezza del Milan. Ricordiamoci che è stato scelto per Allegri e non per Seedorf. Mi ha stupito la personalità di Taarabt che è ben nota in Inghilterra. Anche lui è una mezza scommessa e deve trovare la giusta continuità per dimostrare il proprio valore. Ovviamente non può bastare una sola partita per esaltarsi. Bisogna però dargliene atto, ha esordito nel migliore dei modi”

In chiusura, due parole anche sul calciomercato: L’arrivo di Isco al Milan è praticamente impossibile. Il ragazzo non gioca nel Real Madrid ma è un campione, un talento importante e un investimento molto oneroso, è stato pagato 30 milioni di euro. Non è possibile neanche un acquisto con la formula del prestito perché gli mancherebbero le motivazioni. Lascerebbe un club in cui si sta giocando la Champions League per passare ad un altro che è lontano dalla lotta scudetto e al momento è fuori anche dall’Europa League”

Impostazioni privacy