Silvio Berlusconi a Milanello: pranzo con squadra, Seedorf e Galliani. Nessuna dichiarazione

UPDATE/2 (14.45) – Subito dopo il pranzo Silvio Berlusconi ha lasciato il Centro Sportivo Milanello senza rilasciare dichiarazioni. Il Cavaliere ha parlato con tutta la squadra prima di pranzare con Clarence Seedorf e Adriano Galliani.

UPDATE/2 (13.40) – E’ in corso il pranzo della squadra a Milanello, presenti anche Berlusconi e Galliani. Nessuna dichiarazione rilasciata dal Presidente.

UPDATE (13.30) – Berlusconi è appena arrivato a Milanello, il Presidente, dopo le strette di mano con i responsabili della struttura, ha incontrato Seedorf e adesso pranzerà insieme a staff e calciatori. Presente anche Adriano Galliani, che lo ha accolto dopo l’atterraggio dell’elicottero.

Berlusconi a Milanello. Arrivano conferme sul possibile approdo presso il centro sportivo rossonero del presidente del Milan. Lo ha scritto Giulio Mola ieri in serata, oggi la conferma di Repubblica.it e soprattutto di Milan Channel.

Berlusconi, alla vigilia di Milan-Atletico Madrid in Champions, è atteso intorno alle 13. Impegni permettendo, sarebbe il primo incontro, dopo la cena della scorsa settimana ad Arcore, tra Berlusconi e Clarence Seedorf a Milanello.

Impostazioni privacy