SM VIDEO/ Bonera: “Mi prendo la responsabilità sul gol di Immobile”

GUARDA IL VIDEO!

Daniele Bonera, che di certo non ha disputato la sua miglior partita in rossonero, ha così analizzato, ai microfoni di Premium Calcio,  l’1-1 casalingo dei rossoneri contro il Torino.

Ho cercato di accompagnare Immobile il più possibile, poi mi sono piantato e lui mi superato. Gli errori fanno parte del gioco ed io mi assumo le mie responsabilità, come sempre. Il 4-2-3-1 è un modulo che ci espone a rischi, anche perché i terzini hanno l’obbligo di spingere, soprattutto quando incontri squadre, come il Torino, che fanno del contropiede la loro arma migliore. Sono certo che questo modulo ci darà soddisfazioni quando sapremo interpretarlo tutti nel miglior modo possibile. Il mister ha cercato subito la collaborazione dei giocatori con i quali ha giocato ed ha messo la sua esperienza al servizio di tutti noi. Seedorf ha ben chiaro in testa quale sarà il suo percorso ed è molto entusiasta per questa nuova avventura”.

Bonera a Milan Channel: “Il fuorigioco mi sembrava evidente, ma ancora non ho visto i filmati quindi non so. Al di là di questo la squadra ha fatto una buona gara e ha dato seguito alle due vittorie ottenute nelle gare precedenti. Il bicchiere è mezzo pieno. Quando hai 4 giocatori offensivi, è chiaro che sei esposto a qualche rischio. Con squadre come il Torino, con due giocatori come Immobile e Cerci, si può andare in difficoltà. E’ preventivabile”

Ricordiamo che per il giallo ricevuto all’81’ Bonera salterà la trasferta di Napoli.

Impostazioni privacy