Cervellati (ag. FIFA): “Honda? Dovrebbe darsi una mossa, non ha ancora dimostrato nulla”

A parlare di calciomercato, del rapporto Seedorf-Balotelli e di molto altro è Riccardo Cervellati. L’agente Fifa, in esclusiva per ilsussidiario.net ha dichiarato:

Seedorf ha stuzzicato Balotelli solo per stimolarlo. Il bomber rossonero ha risposto in campo, ha sicuramente un enorme talento. Sono convinto che il tecnico volesse dare solo consigli a Balotelli. Honda? È al Milan da un mese e credo che dovrebbe darsi una mossa a far vedere quanto vale. Il rischio è che non si integri mai. Al momento non ha ancora dimostrato nulla. Il pubblico di San Siro è molto esigente e quindi lo ha fischiato”.

L’agente prosegue parlando di altri due arrivi in casa Milan: Rami è un difensore di ottimo livello e sta facendo molto bene, è solido e finora ha convinto.Taarabt ancora meglio, contro il Bologna ha giocato una grande partita. Dai suoi piedi sono arrivate tante occasioni potenzialmente pericolose. Farà bene, è una vera sorpresa. In generale però i rossoneri non stanno giocando un buon calcio ma dobbiamo dare tempo a Seedorf per poter mostrarci il gioco del nuovo Milan”.

Impostazioni privacy