Delli Carri (ex ds Genoa): “La scorsa estate, Taarabt è stato ad un passo dal Grifone”

L’ex direttore sportivo del Genoa, Daniele Delli Carri, ha svelato un curioso retroscena su una trattativa intavolata e bruscamente interrotta durante l’ultima sessione estiva di calciomercato. La trattativa era incentrata su un giocatore appena arrivato a Milano. Stiamo parlando di Adel Taarabt che in estate è stato molto vicino al club ligure. Ecco quanto ha dichiarato Delli Carri in esclusiva a Gianlucadimarzio.com.

Adel era ad un passo da firmare per il Genoa. Eravamo vicinissimi alle firme ma alla fine il fantasista ha preferito seguire il suo ex allenatore al Fulham. Taarabt è un giocatore con grandissima qualità e tecnica. E’ sicuramente uno dei colpi invernali più importanti come Nainggolan alla Roma ed Hernanes all’Inter”.

In chiusura due parole su Centurion: “Il giovane ha semplicemente un processo di maturazione leggermente più lento, sono certo che farà il suo percorso. Dobbiamo aver pazienza, i giovani stranieri fanno più fatica ad adattarsi. Va aspettato, è un giocatore molto forte. Centurion era seguito anche dal Milan la scorsa estate”.

Impostazioni privacy