Felicioli per la prima volta in prima squadra: “Emozionato e soddisfatto”

Una giornata memorabile, nel corso della quale ha potuto per la prima volta allenarsi agli ordini di mister Seedorf e carpire tanti consigli, segreti dai campioni della Prima squadra. Gian Filippo Felicioli non dimenticherà facilmente la data di venerdì scorso: per la prima volta, infatti, il giovane talento dell’under 19 ha avuto un’opportunità tanto inaspettata quanto emozionante.

Il ragazzo, a questo proposito, ha scelto di raccontare il tutto a cronachemaceratesi.it: “Dovevo scendere in campo con la Primavera per un allenamento, ma proprio mentre mi stavo vestendo Pippo Inzaghi mi si è avvicinato e mi ha detto che per un cambio di programma io e un altro mio compagno ci saremmo dovuti allenare con la prima squadra. E’ stato un qualcosa di talmente veloce che non mi sono reso conto subito di ciò che stava accadendo.

Dell’allenamento, infine, Felicioli ricorda: “Si sono avvicinati Bonera e Montolivo, ci hanno chiesto nome, cognome, età e ruolo. Il mister ha subito voluto tranquillizzarci e dirci di fare quello che sapevamo. Sono anche riuscito ad allenarmi bene: ho fatto due belle giocate contro Constant, Seedorf a fine giornata ci ha ringraziati per la disponibilità. Per è un punto d’inizio, spero di fare sempre meglio”.

Impostazioni privacy