Lista Champions Milan: in lista B, 4 ragazzi già impegnati in Europa

Della lista sono parte integrante anche gli 8 giovani eleggibili nella Lista B. Anche il loro contributo, in caso di necessità, potrebbe rivelarsi significativo e importante. Dal canto loro, e questa è l’importanza della UEFA Youth League, i ragazzi hanno già fatto esperienza in gare ufficiali a livello europeo proprio contro Barcellona, Ajax e Celtic nella “Youth” di quest’anno.

Ecco i giovani della Lista B del Milan già scesi in campo a livello europeo, prima degli Ottavi di finale in cui la Primavera del Milan si misurerà sul campo del Chelsea il prossimo 25 Febbraio: Luca Iotti – 358 minuti giocati e 1 gol (vs. Ajax), Zan Benedicic – 253 minuti giocati (in campo in entrambe le gare vs. Barcellona), Andrej Modic – 86 minuti giocati, Marco Pinato – 181 minuti giocati e 3 gol (tutti vs. Celtic).

Della Lista B fanno parte anche Stephan El Shaarawy (Rosa di Prima squadra), Alex Pedone (nato il 10 Febbraio 1994 e non schierabile in UEFA Youth League), il portiere Lorenzo Ferrari e Andrea Petagna nei mesi scorsi alla Samp e che potrà giocare in Youth League essendo un classe 1995.

(Fonte AcMilan.com)

Impostazioni privacy