CALCIOMERCATO/ Milan, occhi puntati su Hinteregger

In casa Milan prosegue la caccia a giovani di talento e prospettiva. Il nome nuovo per rinforzare la retroguardia è quello di Martin Hinteregger, centrale di difesa classe ’92, di proprietà del Salisburgo. Capace anche di ricoprire la posizione di terzino sinistro, durante la stagione in corso, l’austriaco ha dimostrato buone potenzialità ed è riuscito ad attirare su di sé l’attenzione di Clarence Seedorf.

E’ questo quanto riportato da IlSussidiario.net che, però, evidenzia come la trattativa non sia ancora stata avviata e possa trovare numerose difficoltà. Hinteregger potrebbe interessare anche ad altre squadre di prima fascia, tanto che in passato la Lazio aveva fatto un sondaggio, mentre la dirigenza del Salisburgo è al momento disposta ad accettare offerte non inferiori ai 7-8 milioni. Un po’ troppo, insomma, per un difensore promettente ma che deve ancora migliorare e maturare.

Un altro ostacolo riguarda la data in cui scade il contratto che lega Hinteregger al Salisburgo: 30 giugno 2018. Già, il club austriaco non ha fretta di cedere il proprio pezzo pregiato e può ponderare ogni offerta con attenzione e lucidità. Di conseguenza, per Hinteregger, potrebbe anche scattare un’asta e il Milan potrebbe rischiare di dover abbandonare la pista in maniera definitiva.

Impostazioni privacy