Primavera: la squadra è atterrata a Londra

UPDATE (18.50) – MILANO – La rosa della Primavera del Milan è appena atterrata a Londra, in vista della gara di domani alle 16.00 con il Chelsea per gli Ottavi di finale di UEFA Youth League. (Fonte AcMilan.com)

16.10 – Dopo l’allenamento sostenuto stamattina a Milanello, la Primavera allenata da Inzaghi è pronta per partire per la sfida contro il Chelsea, valevole per gli ottavi di finale di Youth League. Come apprendiamo dal profilo ufficiale del giovane attaccante Michael Fabbro i ragazzi sono pronti a partire, carichi per fare al meglio.

L’aereo (BA 00563 della compagnia British Airlines) che porterà la Primavera a Londra  è partito da poco da Linate. Il viaggio durerà circa 2 ore e 10 minuti. 

Come riporta AcMilan.com: Chelsea-Milan di domani, gara secca Under 19 valida per gli Ottavi di finale di UEFA Youth League, verrà diretta dall’arbitro slovacco Peter Kralovic. I suoi assistenti: Tomas Mokos (SVK) e Peter Chladek (SVK). Quarto uomo: Charles Breakspear (ENG). Si gioca sul Chelsea Football Club Training Ground, nel Surrey, contea che confina con l’area metropolitana di Londra.

 

Impostazioni privacy