CALCIOMERCATO/ Milan, Matri…monio con Romulo? I dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Tutti pazzi per Romulo. Il 26enne brasiliano con passaporto italiano sta convincendo non solo il suo allenatore Mandorlini e tutti i tifosi del Verona, ma anche molti direttori sportivi a puntare su di lui. Ormai è certo che a giugno ci sarà una vera e propria lotta per cercare di strapparlo alla Fiorentina, detentrice del cartellino del giocatore.

In questi sei mesi Romulo ha inanellato una partita più convincente dell’altra, mostrando qualità e quantità da grande squadra. Domenica, contro la Juventus, è stata l’ultima grande prova (con assist a tempo scaduto per il pareggio del Verona) del giocatore brasiliano, che può essere considerato uno degli artefici del quinto posto attuale della formazione di Mandorlini. Inoltre può giocare bene sia a centrocampo che in difesa, duttilità molto apprezzata. Si dice che Marotta si sia innamorato calcisticamente di lui, ma Galliani e il Milan stanno già parlando con la Fiorentina da parecchi mesi.

L’idea percorribile per i rossoneri potrebbe essere quella di sfruttare un ex-bianconero per convincere i Viola a cedere Romulo: Matri. L’attaccante infatti è in prestito fino a fine stagione, ma a giugno bisognerà risolvere la situazione. Perché quindi non fare uno scambio alla pari tra i giocatori e mettere d’accordo tutti?