CALCIOMERCATO/ Milan, Matri…monio con Romulo? I dettagli

Tutti pazzi per Romulo. Il 26enne brasiliano con passaporto italiano sta convincendo non solo il suo allenatore Mandorlini e tutti i tifosi del Verona, ma anche molti direttori sportivi a puntare su di lui. Ormai è certo che a giugno ci sarà una vera e propria lotta per cercare di strapparlo alla Fiorentina, detentrice del cartellino del giocatore.

In questi sei mesi Romulo ha inanellato una partita più convincente dell’altra, mostrando qualità e quantità da grande squadra. Domenica, contro la Juventus, è stata l’ultima grande prova (con assist a tempo scaduto per il pareggio del Verona) del giocatore brasiliano, che può essere considerato uno degli artefici del quinto posto attuale della formazione di Mandorlini. Inoltre può giocare bene sia a centrocampo che in difesa, duttilità molto apprezzata. Si dice che Marotta si sia innamorato calcisticamente di lui, ma Galliani e il Milan stanno già parlando con la Fiorentina da parecchi mesi.

L’idea percorribile per i rossoneri potrebbe essere quella di sfruttare un ex-bianconero per convincere i Viola a cedere Romulo: Matri. L’attaccante infatti è in prestito fino a fine stagione, ma a giugno bisognerà risolvere la situazione. Perché quindi non fare uno scambio alla pari tra i giocatori e mettere d’accordo tutti?

Impostazioni privacy