Festeggia San Valentino con il tuo vero amore… quello rossonero!

Il mondo dei social network è pieno di frasi su San Valentino, ma per i tifosi milanisti questa sera è dedicata al Diavolo e alla sfida contro il Bologna. La squadra allenata da Seedorf è attesa da una difficile prova contro un Bologna in risalita e, soprattutto, prima della sfida con l’Atletico Madrid. L’ultima volta che il Milan ha giocato una gara di Campionato il giorno di San Valentino, risale al 14 Febbraio 1999: Milan-Venezia 2-1, reti rossonere di Guglielminpietro e Ganz.

In una serata particolare come questa SpazioMilan.it non vi abbandona: come sempre ci sarà il live testuale della partita, con le dichiarazioni dei protagonisti prima, durante e dopo i 90 minuti. L’emozione rossonera non si ferma qui: poco dopo la fine della contesa potrete leggere le nostre Pagelle e il nostro Dopodiché. Se siete impegnati con la fidanzata e non potete vedere la partita non preoccupatevi, potrete leggerci su tutti i social network: Facebook, Twitter, Instagram e Google Plus.

Per non dimenticare la nostra applicazione, disponibile sia sull’Apple Store che su Google play. Noi siamo pronti per offrirvi un San Valentino particolare e se la vostra ragazza non è d’accordo potete sempre rispondere con una massima degna dei migliori poeti romantici: “Ti amo sempre, ma soprattutto tra il 45′ del primo tempo e il 1′ della ripresa“.

Impostazioni privacy