SPAZIO+MILANELLO%2F+Scatti+senza+palla+ed+esercitazioni+tattiche.+Presente+Galliani
spaziomilanit
/2014/02/spazio-milanello-abbiati-ha-la-febbre-e-non-verra-convocato-anche-petagna-dubbio/amp/

SPAZIO MILANELLO/ Scatti senza palla ed esercitazioni tattiche. Presente Galliani

UPDATE (17.00) – MILANELLO – E’ iniziata alle 14.45 la seduta di rifinitura della squadra alla vigilia di Sampdoria-Milan, la venticinquesima gara del Campionato di Serie A. All’allenamento, sotto un cielo azzuro e un sole quasi primaverile, ha assistito l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani. La prima parte di lavoro ha visto la squadra impegnata sul campo centrale di Milanello in una fase di riscaldamento. In questa prima fase gli uomini di mister Seedorf dopo 15 minuti di lavoro atletico, sono passati ad una gioco-esercitazione su metà campo: scatti senza palla. Poi il lavoro è proseguito con esercizi con la palla dietro la porta ed esercitazione tattica a tutto campo in preparazione alla gara contro la formazione blucerchiata. Alle 17.15 la squadra lascerà il centro sportivo di Milanello per raggiungere Genova in serata.

MILANELLO – E’ in corso la rifinitura dei Rossoneri di mister Clarence Seedorf, alla vigilia dell’incontro di domani alle 15.00 allo stadio Marassi con la Sampdoria.

Allenamento iniziato alle 14.45 sul campo centrale, baciato da sole e cielo azzurro. In questa prima fase gli uomini di mister Seedorf dopo 15 minuti di lavoro atletico, si è passati ad una gioco-esercitazione su metà campo: scatti senza palla.

Abbiati è alle prese con una forma influenzale ed è difficilissimo che venga convocato.

Anche Petagna non si sta allenando perchè si sta riprendendo da influenza, ma potrebbe essere convocato.

L’amministratore delegato Adriano Galliani ha assistito a tutto l’allenamento di rifinitura dei Rossoneri, in vista della gara di domani pomeriggio al Marassi di Genova contro la Sampdoria. Dopo la prima fase di lavoro atletico, sono seguiti esercizi con la palla dietro alla porta e poi esercitazione tattita a tutto campo.

(fonte: AcMilan.com)

This post was last modified on 22 Febbraio 2014 - 17:10

Share
Published by
redazione