Tutta la verità di Wanda: “Io, Maxi Lopez e Icardi: è andata così…”

Wanda Nara vuota il sacco. E in un’intervista al settimanale Chi parla a 360 gradi del suo divorzio da Maxi Lopez e della storia d’amore con Mauro Icardi.

“Non ho mai tradito il mio ex marito Maxi Lopez – ha spiegato la showgirl argentina -. Lo giuro sui miei figli. Anzi ho lottato fino alla fine per salvare il nostro matrimonio. Ma non ce l’ho fatta. Mi tradiva sempre, in continuazione. Quando eravamo in Argentina mi ha tradito anche con Marianna, la nostra governante che bella non era. Eravamo in casa e loro facevano l’amore mentre io dormivo in un’altra stanza con i bambini”.

E su Icardi:Quando ho iniziato la relazione con Mauro io avevo già divorziato da Maxi Lopez. Ho rinunciato a tutto. Non ho voluto un euro da lui per chiudere tutto alla svelta. Ma quando Maxi ha saputo da Mauro che io mi ero innamorata ha detto che io ero ancora sua moglie. Rosicava che avessi trovato un ragazzo bello, giovane, dolce ma con le palle pronto a prendersi cura di me e dei miei figli. Quando ci siamo lasciati Maxi mi diceva: “Chi ti vuole con tre figli? Non andrai da nessuna parte”. E invece è arrivata la magia. Mauro è un quarantenne nel corpo di un ventenne. Mi ha detto: “Amore voglio un figlio nostro, ma prima ci dobbiamo sposare”. E andrà così”.

Infine una chiosa che farà discutere: “Senza offesa, in Argentina sanno bene chi sono io, ma non sanno chi sia la “vostra” Belen”.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy