Abatantuono Milan Juventus - "Contento dell'arrivo di Seedorf"

Abatantuono: “Sono contento dell’arrivo di Seedorf. Su Milan-Juve…”


Diego Abatantuono è un grande tifoso rossonero. Il comico è spesso presente a San Siro per sostenere i colori tanto amati e, con l’avvicinarsi di Milan Juventus, ha rilasciato un’intervista a tuttojuve.com. Sul posticipo: “Sarà una sfida che come logico avrà poca storia, per fortuna (o purtroppo) nel Calcio può capitare di tutto quindi non si può prevedere niente. Sulla carta la Juventus è avvantaggiata per una serie di motivi: per l’affiatamento dei suoi giocatori, hanno un allenatore consolidato, noi ne abbiamo uno che ancora non ha esperienza, le percentuali sono quindi a favore dei bianconeri“.

Ancora Diego: “Il Calcio però, essendo uno sport senza regole, fermo al medioevo, è imprevedibile. Ho sentito che hanno permesso il velo in campo, ma sono ancora restii sull’utilizzo della tecnologia per moviole e replay“. Sull’arrivo di Seedorf e sulla  formazione del Milan: “In generale sono contento che sia cambiata la gestione, ma non so proprio cosa succederà, Seedorf mi piace e non credo che siano stupidi i presidenti che ingaggiano ex giocatori. In squadra abbiamo Balotelli che è come Silvan: ogni tanto tira fuori il coniglio dal cilindro e regala una magia, ma a volte il cilindro è chiuso, preferisco magari un giocatore meno eccezziunale ma che mi dà più sicurezza come ad esempio Pazzini“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl