abbiati milan abbiati: "contenti per il gioco espresso, ci darà morale"

Abbiati: “Contenti per il gioco espresso, ci darà morale”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Christian Abbiati, che stasera ha ripreso il suo posto tra i pali dopo il match contro la Sampdoria, vede il bicchiere mezzo pieno dopo la sconfitta contro la Juventus.

MEDIASET PREMIUM

 “Siamo contenti del gioco che abbiamo sviluppato, molto aggressivi. La prestazione da tanto morale per il futuro. Tevez ha calciato bene, la palla è scesa alla fine ed io sono partito tardi perchè Bonera mi è passato davanti impedendomi di vedere. Con l’Atletico non sarà semplice, ma viste le ultime partite siamo molto fiduciosi, i miei compagni hanno fatto una grande partita”.

SKY SPORT

 “Hanno visto tutti la prestazione della squadra, abbiamo avuto tantissime occasioni, purtroppo ci è mancato il gol. I miei compagni sono stati bravissimi. Sia la partita con l’Atletico, sia questa, ci danno morale. Abbiamo dimostrato di aver giocato da squadra, un gruppo unico. Tutti bravi. Sugli unici errori la Juve ha segnato, perchè è una grandissima squadra“. Sulla rete di Carlos Tevez: “Sempre colpa di Abbiati, non c’è problema… Sulla traiettoria c’ero, poi si è abbassata alla fine”. Infine sull’impegno contro l’Atletico Madrid: “Non sarà facile, ma non impossibile”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy