CALCIOMERCATO/ Milan, l’agente di De Sciglio incontra Ancelotti: nuovo affondo merengue?

Quest’oggi la Nazionale italiana, che domani sarà di scena al Vicente Calderon per un’amichevole contro la Spagna, ha ricevuto la visita di Carlo Ancelotti. Il tecnico del Real Madrid, però, non era solo perchè insieme a lui c’era Giovanni Branchini, agente di Riccardo Montolivo, Andrea Poli e… Mattia De Sciglio.

Visita al centrocampista toscano? Forse, ma è lecito pensare che l’incontro tra l’agente ed il tecnico di Reggiolo non sia casuale, dato che è lapalissiano che Ancelotti abbia messo De Sciglio in cima alla sue preferenze per il prossimo mercato estivo.

Il laterale destro è molto legato al Milan, ma la corte del club più importante al Mondo sarebbe davvero difficile da ribattere e la possibilità di competere in prima linea per la Champions giocando con gente del calibro di Bale, Ronaldo e co. sarebbe veramente molto ghiotta per un ventiduenne nel pieno della sua crescita.

Già la scorsa estate c’era stato qualche approccio, ma adesso la corte pare farsi sempre più serrata. Riusciranno il Milan e DeSci a resistere alla avances provenienti dalla capitale iberica o il prossimo anno lo vedremo con la camiseta blanca? Non è difficile intendere quale sia la preferenza dei tifosi…

Impostazioni privacy