milan gabbiadini- CALCIOMERCATO/ Milan, Gabbiadini nel mirino

CALCIOMERCATO/ Milan, pronto un sondaggio per Gabbiadini?


In vista della sessione estiva di mercato, molte squadre di prima fascia intendono tentare l’assalto a Manolo Gabbiadini, attaccante al momento in comproprietà tra la Sampdoria e la Juventus. Classe ’91, dotato di forza fisica, resistenza, cambio di passo, propensione al ripiegamento, stacco di testa, conclusione potente e senso del gol, la punta blucerchiata è in grado di giocare come esterno d’attacco e centravanti, tanto che è capace anche di difendere palla con successo e fare reparto da solo, facendo salire la squadra e creando spazi per le giocate e gli inserimenti dei compagni.

Ecco perché l’Europa che conta è sulle sue tracce: Gabbiadini, durante la stagione in corso, sta mettendo in mostra ottime qualità e può essere considerato a tutti gli effetti una promessa. Stando alle ultime indiscrezioni, tra i club interessati all’attaccante originario di Calcinate, ci sarebbe anche il Milan. La trattativa, però, risulta molto difficile. La concorrenza è forte e agguerrita e la Juventus, in possesso della metà del cartellino dell’attaccante blucerchiato, si trova in una posizione di netto vantaggio.

La società rossonera osserva con attenzione la situazione- sperando che Garrone metta i bastoni tra le ruote ai bianconeri e pretenda di vendere la seconda metà di Gabbiadini per non meno di nove milioni– ma deve fare i conti anche con gli interessamenti di Liverpool, Napoli, Galatasaray e Borussia Dortmund. Insomma, per ora, la pista che porta a Gabbiadini è fredda e percorribile con difficoltà. Ma Adriano Galliani rimane alla finestra, nella speranza di mettere in atto un colpo di scena.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl