milan gabbiadini- CALCIOMERCATO/ Milan, Gabbiadini nel mirino

CALCIOMERCATO/ Milan, pronto un sondaggio per Gabbiadini?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In vista della sessione estiva di mercato, molte squadre di prima fascia intendono tentare l’assalto a Manolo Gabbiadini, attaccante al momento in comproprietà tra la Sampdoria e la Juventus. Classe ’91, dotato di forza fisica, resistenza, cambio di passo, propensione al ripiegamento, stacco di testa, conclusione potente e senso del gol, la punta blucerchiata è in grado di giocare come esterno d’attacco e centravanti, tanto che è capace anche di difendere palla con successo e fare reparto da solo, facendo salire la squadra e creando spazi per le giocate e gli inserimenti dei compagni.

Ecco perché l’Europa che conta è sulle sue tracce: Gabbiadini, durante la stagione in corso, sta mettendo in mostra ottime qualità e può essere considerato a tutti gli effetti una promessa. Stando alle ultime indiscrezioni, tra i club interessati all’attaccante originario di Calcinate, ci sarebbe anche il Milan. La trattativa, però, risulta molto difficile. La concorrenza è forte e agguerrita e la Juventus, in possesso della metà del cartellino dell’attaccante blucerchiato, si trova in una posizione di netto vantaggio.

La società rossonera osserva con attenzione la situazione- sperando che Garrone metta i bastoni tra le ruote ai bianconeri e pretenda di vendere la seconda metà di Gabbiadini per non meno di nove milioni– ma deve fare i conti anche con gli interessamenti di Liverpool, Napoli, Galatasaray e Borussia Dortmund. Insomma, per ora, la pista che porta a Gabbiadini è fredda e percorribile con difficoltà. Ma Adriano Galliani rimane alla finestra, nella speranza di mettere in atto un colpo di scena.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy