ancelotti: le parole di ancelotti sul milan e su seedorf

Ancelotti: “Seedorf? Ha la conoscenza e la personalità per essere un allenatore, l’esperienza poi arriva”


Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha parlato ai microfoni di ‘Radio Anch’io Lo Sport’ su RadioUno, affrontando tra i vari temi anche il momento del Milan:E’ una squadra che ha trovato difficolta’ a livello di investimenti, che non possono essere più fatti come in passato, seguendo il clima di austerity che c’è in Italia. Diventa difficile rimanere competitivi sia in Italia che in Europa se non puoi investire“.

Su Seedorf: “Questo e’ un anno di transizione, pare che le cose stiano migliorando e auguro a Seedorf e alla società il meglio possibile.  Seedorf pronto come allenatore? Ha la conoscenza, la capacità e la personalità per essere un allenatore. Gli manca l’esperienza ma quando uno inizia non ce l’ha. L’importante è l’entusiasmo, la voglia di fare, l’esperienza poi arriva”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl