Balotelli Nazionale: niente amichevole con la Spagna al "Calderon"

Balotelli perde anche l’amichevole in Nazionale al “Calderon”, aspettando la Champions


Danno sì, forse anche beffa. Il dolore alla spalla non è passato e Mario Balotelli, stasera, non sarà nemmeno a disposizione per la panchina contro la Juventus. All’orizzonte però l’attaccante azzurro si perderà (al suo posto ci sarà Destro) anche un amichevole di lusso: quella in Nazionale contro la Spagna, in programma mercoledì al “Calderon” di Madrid.

Proprio quello stadio che l’11 marzo vedrà il Milan e Balotelli impegnati nel ritorno degli ottavi di Champions contro l’Atletico. Colchoneros che sono la causa del suo male alla spalla del giocatore, uscito malconcio nel corso del match d’andata dopo un duro scontro con Diego Costa. Un piccola occasione persa, Balo si riposa e si carica per battere la squadra di Simeone.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl