nani milan calciomercato/ milan, nani potrebbe arrivare a milano...ma dall'altra parte del naviglio

CALCIOMERCATO/ Milan, Nani potrebbe arrivare a Milano… ma dall’altra parte del Naviglio


Durante l’ultima sessione di mercato sembrava vicinissimo al Milan, ma ora il suo futuro potrebbe essere all’Inter: stiamo parlando dell’ala portoghese Nani.

Seedorf aveva individuato nel giocatore di proprietà del Manchester United l’interprete ideale per il suo 4-2-3-1, ma l’infortunio e la sua non iscrivibilità alla lista Champions (avendo già giocato con la maglia dei Red Devils nella fase a gironi) fecero saltare l’affare. Ora, stando a quanto riportato dal O Jogo, l’esterno classe ’86 è vicinissimo all’Inter: il portoghese potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore ha fin qui collezionato la miseria di 10 presenze in stagione, mettendo a segno una sola rete.

Ricordiamo che Nani è al Manchester United dal 2007, quando arrivò, per una cifra tra le 14 ed 17 milioni di sterline, dallo Sporting Lisbona.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl