Formazione Milan: De Sciglio verso la panchina, gioca Abate

Formazione: prudenza Seedorf, De Sciglio verso la panchina. C’è Abate


Prudenza è la parola d’ordine di Seedorf, con la Juventus nessun rischio ma solo giocatori al meglio. E’ per questo che Balotelli non è stato “rischiato “nemmeno in panchina, è per questo che, secondo SportMediaset, Abate sembra aver sorpassato De Sciglio per un posto sulla fascia destra.

Mattia sta bene ma la distorsione alla caviglia è stata superata solo mercoledì scorso, mentre Abate non ha deluso con la Samp ed è da tempo in salute. Ecco perché si va verso l’esclusione di De Sciglio e la promozione di Abate: nonostante di fronte ci sia la Juventus, vietato farsi prendere dal panico. Fiducia a tutti, in campo ci va chi merita ma chi è soprattutto più in condizione.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl