Seedorf studia mosse anti-Lazio: in allenamento provata la coppia Balo-Pazzini

Tornare al lavoro dopo una sconfitta non è mai facile, soprattutto quando le sconfitte iniziano a susseguirsi a ritmi preoccupanti e la serenità viene quindi messa a dura prova. Ieri, infatti, a Milanello pochi sorrisi e chiacchierate private, che invece sono all’ordine del giorno da quando è arrivato Seedorf. Solo tanta concentrazione e un allenamento tattico supplementare per gli attaccanti.

E’ proprio su questi che l’olandese ha rivolto l’attenzione dopo la gara con il Parma. Ed è lì che vuole trovare la chiave per uscire finalmente da questo limbo. Come? Provando nuove mosse, anche quelle finora escluse.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, pare che Seedorf stia studiando il duo Balo-Pazzini, talvolta proposto a partita in corso e spesso efficace. Ma il tecnico rossonero ha sempre categoricamente scartato l’ipotesi di schierarli insieme dal primo minuto. Ma, si sa, la disperazione ti porta a rivalutare tutto. D’altronde i due attaccanti hanno mostrato di avere un’ottima intesa. Perché bocciare l’idea a priori?

Impostazioni privacy