bayern monaco

Il Bayern vola, ma Beckenbauer punge Guardiola: “La gente non verrà più a vederci…”


Nonostante sedici vittorie consecutive in campionato con 57 gol fatti e solo 8 subiti in questa striscia. Nonostante venti punti di vantaggio sul Borussia Dortmund. Nonostante il raggiungimento dei quarti di finale di Champions. Nonostante due trofei, la Supercoppa Europea e la Coppa del Mondo, già in bacheca. Ci sono malumori in casa Bayern Monaco per la gestione di Pep Guardiola.

“Se continueremo a giocare così – ha dichiarato il presidente onorario dei bavaresi, Franz Beckenbauer – alla fine diventeremo come il Barcellona, la gente si annoierà e nessuno verrà più a vederci”.

E ancora: “Io ho una concezione diversa del calcio, prima o poi arriveremo a vedere i giocatori di Guardiola passarsi il pallone sulla linea di porta. Per me il calcio è altro”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl