Parolo Milan - Il centrocampista del Parma: "Occhio ai rossoneri"

Parolo: “Il Milan ha grandi qualità, ma noi abbiamo la possibilità di allontanarli in classifica”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ stato il castigatore dei rossoneri nella sfida di andata con una doppietta e a gennaio è stato vicino a vestire la casacca del Diavolo. Non si può dire, dunque, che Marco Parolo non sarà uno dei principali protagonisti del match di domenica a San Siro tra Milan e Parma.

Il centrocampista di Gallarate ha parlato ai microfoni del canale tematico dei ducali, Parma Channel, invitando i suoi a prestare la massima attenzione ad un Milan seppur in difficoltà: “Diciamo che noi abbiamo la possibilità di allontanare una grandissima squadra da quello che è il nostro e il loro obiettivo. Il Milan, solo perché si chiama Milan, è una squadra che può fare 7-8 vittorie di fila e riaccendersi di colpo. A parte questo, i giocatori ci sono, le qualità ci sono e la società è importante. Noi abbiamo questa possibilità di fare la nostra partita, di giocarcela alla pari, anche perché abbiamo pure tra le nostre fila dei giocatori importanti. Deciderà il campo chi sarà a vincere la gara, però per noi l’importante è andare a San Siro con lo spirito giusto, con la voglia di andare a fare il nostro gioco e non aver timore dell’avversario“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy