Berlusconi Milan: "Ci rimetto 50 milioni di euro all'anno..."

Silvio Berlusconi: “Per il Milan ci rimetto 50 milioni di euro l’anno…”


Vorrei occuparmi del Milan che in questi tempi, come sapete, ne ha bisogno”, va ripetendo da giorni Silvio Berlusconi, dopo le ultime deludenti prestazioni della squadra di Seedorf.

La crisi del club rossonero preoccupa sempre di più l’ex Cavaliere e ha tenuto banco anche durante l’incontro di ieri sera, a palazzo Grazioli, tra il leader azzurro e i parlamentari marchigiani. “Chi di voi tifa Milan?“, avrebbe chiesto a un certo punto l’ex premier. Rispondono in cinque-sei. “Presidente faccia qualcosa, dispiace che una squadra così importante si trovi in questa situazione“, è l’appello di uno dei milanisti presenti alla riunione di partito.

Pronta la replica di Berlusconi, che avrebbe ricordato quanto gli costa gestire la squadra rossonera secondo quanto riferisce Repubblica.it: “A te dispiace? Figurati quanto dispiace a me, che ci rimetto 50 milioni di euro l’anno…“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl