Biabiany Milan - “Non me la sentivo di cambiare squadra negli ultimi minuti di mercato”

Biabiany: “Milan? Non me la sentivo di cambiare squadra negli ultimi minuti di calciomercato”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo la partita vinta dal Parma in casa contro l’Hellas Verona per 2-0, a parlare è Jonathan Biabiany. Il transalpino ha raccontato a SkySport quanto è successo nelle ultime ore della sessione di calciomercato invernale: “Ho avuto molte offerte. Onestamente però, non me la sentivo di cambiare squadra proprio negli ultimi minuti di mercato. Volevo dare una continuità a quello che stavo facendo qui a Parma”.

Le parole del francese seguono quelle di fine febbraio in cui esprime pubblicamente il suo desiderio di restare a lungo a Parma. Ecco quanto ha dichiarato a SkySport il giocatore ducale: “Dinanzi alla scelta se andare via o restare, ho preferito la seconda perché mi piace questo ambiente e credo che possiamo continuare a fare molto bene“.

L’attaccante non è l’unico ad aver parlato delle ultime ore di mercato. Ecco le parole dell’amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss sulla trattativa con i rossoneri per Biabiany: “C’era una trattativa con il Guangzhou però ho avuto la certezza che la situazione era per stimolare il Bologna a cedere Diamanti. Poi è arrivato il Milan, ma lo voleva in prestito e noi a quelle condizioni non eravamo disposti a cederlo“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy