Biabiany: “Milan? Non me la sentivo di cambiare squadra negli ultimi minuti di calciomercato”

Dopo la partita vinta dal Parma in casa contro l’Hellas Verona per 2-0, a parlare è Jonathan Biabiany. Il transalpino ha raccontato a SkySport quanto è successo nelle ultime ore della sessione di calciomercato invernale: “Ho avuto molte offerte. Onestamente però, non me la sentivo di cambiare squadra proprio negli ultimi minuti di mercato. Volevo dare una continuità a quello che stavo facendo qui a Parma”.

Le parole del francese seguono quelle di fine febbraio in cui esprime pubblicamente il suo desiderio di restare a lungo a Parma. Ecco quanto ha dichiarato a SkySport il giocatore ducale: “Dinanzi alla scelta se andare via o restare, ho preferito la seconda perché mi piace questo ambiente e credo che possiamo continuare a fare molto bene“.

L’attaccante non è l’unico ad aver parlato delle ultime ore di mercato. Ecco le parole dell’amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss sulla trattativa con i rossoneri per Biabiany: “C’era una trattativa con il Guangzhou però ho avuto la certezza che la situazione era per stimolare il Bologna a cedere Diamanti. Poi è arrivato il Milan, ma lo voleva in prestito e noi a quelle condizioni non eravamo disposti a cederlo“.

Impostazioni privacy