Boban Milan - L'ex fantasista: "Seedorf è stato pretenzioso"

Boban: “Il Milan è cambiato tanto. Seedorf doveva iniziare la prossima estate”


Mai banale nelle sue dichiarazioni, soprattutto quelle che concernono il “suo” Milan, Zvonimir Boban, ha parlato della situazione attuale del club rossonero ai microfoni di Radio Deejay, aprendo con un parere sulle recenti esternazioni di Paolo Maldini: “Sono suo amico, non riesco a parlarne liberamente. Ha avuto un processo di crescita dopo la fine della carriera, è una persona davvero intelligente ma il tempismo di queste dichiarazioni non è stato giusto. Lo ha fatto perché non gli piace questa situazione del suo Milan. In più era stato chiamato dalla società senza poi avere un seguito, avrà sofferto anche per questo“.

“Zorro” ha poi espresso quello che è secondo lui il motivo delle difficoltà attuali: “Nel Milan è cambiato tanto rispetto ai nostri tempi, soprattutto nel concetto di Milan inteso come famiglia. Si sono rotte alcune cose, i tempi cambiano. Lo psicologo? Io non lo considererei neanche, se uno è un grande campione è forte di suo, ha il carattere del vincitore“.

La chiusura è su mister Seedorf: “Clarence ha un gran cuore, ma è stato pretenzioso. Pensava di fare tutto bene e subito, ma prima doveva capire tutta la struttura del Milan. Cambiare così bruscamente da un giorno all’altro è assurdo, secondo me doveva iniziare la prossima estate“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl