Bonera: "Stasera abbiamo dimostrato di essere una squadra viva. Atletico? Lotteremo"

Bonera: “Stasera abbiamo dimostrato di essere una squadra viva. Atletico? Lotteremo”


Queste le dichiarazioni di Daniele Bonera in zona mista, riportate da Milan Channel:

“Stasera siamo stati penalizzati perché abbiamo fatto una grande partita. Nel secondo tempo abbiamo rischiato ma solo dopo il 2-0. Anche stasera abbiamo fatto un piccolo passo in avanti per la prestazione. Tanti punti di differenza fanno riflettere ma ora con Seedorf abbiamo iniziato un percorso difficile e lungo e sul piano della prestazione possiamo essere soddisfatti. Abbiamo intrapreso una strada che ci fa ben sperare per il futuro, noi siamo contenti di quanto fatto fino ad oggi e stasera abbiamo dimostrato di essere una squadra viva. Con l’Atletico la squadra lotterà e cercherà almeno di metterli in difficoltà. Loro hanno un vantaggio ma ce la giocheremo”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl