Calabria Milan Channel - "Al Milan tutti devono farsi trovare pronti"

Calabria: “Al Milan tutti devono farsi trovare pronti. Sulla prossima sfida con il Brescia…”


MILANELLO – Queste le dichiarazioni rilasciate da Davide Calabria in esclusiva a Milan Channel a due giorni da Milan-Brescia, gara valida per il Campionato Primavera in onda sabato alle 15.00 in diretta su Milan Channel“Abbiamo molti infortunati purtroppo in questo periodo, ma la squadra sta lavorando bene e facendo il massimo per arrivare al meglio alla sfida col Brescia. Essendo al Milan, tutti devono farsi trovare pronti, è una rosa folta e completa, non si sa mai quando tocca a te, ecco perché bisogna essere sempre pronti. Il Brescia è una squadra completa, ha tecnica, qualità, sarà una partita dura, ma pensiamo di poter fare bene. Ci avviciniamo sempre più al secondo posto, noi proveremo anche ad arrivare primi, se si riesce. Il Torneo di Viareggio è stata un’esperienza incredibile e vincere contro squadre così complete e preparate è stato ancora più bello. Devo migliorare su molti aspetti perché il mio obiettivo è arrivare in prima squadra”. L’intervista integrale andrà in onda alle 17.00 nel corso di MVP. (Fonte e foto da AcMilan.com)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl