CALCIOMERCATO/ Milan, dall’Inghilterra arriva la conferma dell’interesse per Demba Ba

Secondo voci provenienti dall’Inghilterra, il Milan sarebbe molto interessato all’attaccante senegalese del Chelsea, Demba Ba. Il 28enne sta trovando poco spazio negli undici titolari di Josè Mourinho, chiuso spesso da Torres ed Eto’o. Il bomber dei Blues avrebbe i bagagli pronti e l’ha confermato lui stesso ai microfoni di RMC:

“Il mio agente ha parlato con il Chelsea a proposito della mia cessione e ha iniziato a discutere con altre squadre per trovare una nuova sistemazione per la prossima stagione. Spero che si riesca a trovare la miglior soluzione possibile. Rimarrei volentieri in Inghilterra in Premier League, ma mi interesserebbe provare anche altri campionati. Mi piacerebbe giocare nella Serie A italiana. Niente di concreto ma ci sono alcuni club in Italia che giocano molto bene a calcio”.

Le prime conferme arrivano proprio dall’Inghilterra, il portale britannico The Guardian ha dichiarato che potrebbe essere il Milan la squadra italiana interessata all’acquisto di Demba Ba. Ora ai rossoneri non resta che intavolare la trattativa con la dirigenza londinese per discutere il prezzo del cartellino dell’ex Newcastle. Sicuramente non sarà un’operazione economica, rimaniamo a vedere come si evolverà la situazione.

Impostazioni privacy