milan mitrovic: calciomercato/ milan, ag. mitrovic: "l'interesse dei rossoneri? tra un paio di settimane sarò in italia"

Jestrovic (ag. Mitrovic): “L’interesse dei rossoneri? Tra un paio di settimane sarò in Italia”


Aleksandar Mitrovic potrebbe essere uno dei pezzi forti del calciomercato estivo 2014/2015. L’attaccante serbo è approdato all’Anderlecht solo la scorsa estate, quando venne prelevato dal Partizan Belgrado per una cifra di circa 3 milioni di euro. Il classe ’94 ha fin qui disputato una stagione monstre in Jupiler League, tanto da esser stato definito il “nuovo Balotelli” e meritare la convocazione in nazionale maggiore.

Ecco quanto dichiarato da Nenad Jestrovic, agente del giocatore, ai microfoni di calciomercato.com: Ci sono molti club interessati al mio assistito, soprattutto il Porto che provò a prenderlo anche la scorsa estate, prima che arrivare l’Anderlecht“. Sull’interesse del Milan: La Serie A resta un campionato importante e ad Aleksandar piace molto l’Italia. Tra un paio di settimane verrò proprio ne Bel Paese e vedremo se i rossoneri mostreranno un interesse concreto o meno. Ad ogni modo, Mitrovic resta un giocatore importante per l’Anderlecht e potrebbero decidere di cederlo solo d’innanzi ad un’offerta importante. Tra un paio di mese ne sapremo di più”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl