milan mitrovic: calciomercato/ milan, ag. mitrovic: "l'interesse dei rossoneri? tra un paio di settimane sarò in italia"

Jestrovic (ag. Mitrovic): “L’interesse dei rossoneri? Tra un paio di settimane sarò in Italia”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Aleksandar Mitrovic potrebbe essere uno dei pezzi forti del calciomercato estivo 2014/2015. L’attaccante serbo è approdato all’Anderlecht solo la scorsa estate, quando venne prelevato dal Partizan Belgrado per una cifra di circa 3 milioni di euro. Il classe ’94 ha fin qui disputato una stagione monstre in Jupiler League, tanto da esser stato definito il “nuovo Balotelli” e meritare la convocazione in nazionale maggiore.

Ecco quanto dichiarato da Nenad Jestrovic, agente del giocatore, ai microfoni di calciomercato.com: Ci sono molti club interessati al mio assistito, soprattutto il Porto che provò a prenderlo anche la scorsa estate, prima che arrivare l’Anderlecht“. Sull’interesse del Milan: La Serie A resta un campionato importante e ad Aleksandar piace molto l’Italia. Tra un paio di settimane verrò proprio ne Bel Paese e vedremo se i rossoneri mostreranno un interesse concreto o meno. Ad ogni modo, Mitrovic resta un giocatore importante per l’Anderlecht e potrebbero decidere di cederlo solo d’innanzi ad un’offerta importante. Tra un paio di mese ne sapremo di più”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy