Mediolanum Milan - Sconfitta di misura per le rossonere, 1-0 in casa contro San Zeno

Sconfitta di misura per Il Mediolanum Milan, 1-0 in casa contro il San Zeno

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nella settima giornata di campionato, il Mediolanum Milan era impegnato nella gara casalinga contro San Zeno. Ancora alla ricerca della seconda vittoria del 2014, le ragazze di Annalisa e Giovanni Zambetta hanno dato il massimo nonostante la sconfitta: un singolo episodio condanna le rossonere all’immeritato ko. Il prossimo weekend, saranno contrapposte alla Pro Novate. La squadra della periferia di Milano potrebbe essere alla portata delle milaniste che potrebbero finalmente interrompere la striscia di risultati negativi.

LA FORMAZIONE

Il Mediolanum Milan ha giocato con la seguente formazione: 1) Ferrandi Valentina, 2) Pilati Jessica,  3) Fabris Marta,  4) Palopoli Teresa, 5)  Ferraro Olga, 6) Battistini Clarissa,  7) Liguori Olivia, 8) Chiaromonte Giuditta,  9) Dell’Agostino Ilaria, 10) Khadija Hamdouni, 11) Negri Federica. A disposizione: 12) Belotti Noemi, 13) Colacrai Giorgia, 14) Succi Silvia, 15) Pea Alessia, 16) Peschiera Irene. Allenatori: Zambetta Giovanni e Annalisa.

LA CRONACA

La partita tra il Mediolanum Milan e il San Zeno è stata equilibrata fino alla rete che ha deciso l’incontro, un gol inaspettato in un momento di totale dominio della squadra rossonera. Errore in attacco e fatale il contropiede del San Zeno per la rete dell’1-0 che chiude l’incontro e decide il match.

IL COMMENTO DELLA PRESIDENTESSA

La redazione di SpazioMilan.it ha contattato telefonicamente la Presidentessa del Mediolanum Milan che ha commentato la gara in esclusiva: “Onestamente non ci aspettavamo la sconfitta. Sono comunque felice delle mie ragazze, non mi deludono mai. Si impegnano sempre tanto e non gettano mai la spugna. Era una partita che avremmo potuto pareggiare senza fare torti a nessuno. La prossima settimana faremo di tutto per vincere, ogni partita è una finale per noi”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy