kakà galaxy: calciomercato/ milan, ritorno di fiamma kakà-galaxy?

CALCIOMERCATO/ Milan, ritorno di fiamma Kakà-Galaxy?


Il futuro di Ricardo Kakà potrebbe non essere al Milan. Il fantasista verdeoro non vedrebbe di buon occhio la riduzione del 20% sull’ingaggio, stabilita nei contratti di tutti i giocatori rossoneri in caso di mancata qualificazione in Champions. Il pallone d’oro 2007 è tornato al Milan solo lo scorso anno, rinunciando a ben 6 milioni in più che percepiva al Real Madrid (10 milioni in blancos contro i 4 che percepisce in rossonero), dimostrando che i soldi nel calcio non sono tutto. Tuttavia, ad una domanda su tale argomento posta subito dopo la fine di Lazio-Milan, Ricky ha risposto: “Bisogna vedere le idee della società. A fine stagione parlerò con Galliani“. Una risposta che lascia ampio spazio ai dubbi sul futuro rossonero di Kakà. In questo scenario, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, potrebbero tornare alla carica i Los Angeles Galaxy, ancora alla ricerca del “nuovo Beckham“, ossia un calciatore che possa espandere la passione per il calcio oltre Oceano. Bisogna ricordare un retroscena: durante la trattiva, nell’estate 2013, che poi avrebbe riportato Kakà in rossonero, si parlava già di un possibile trasferimento del brasiliano ai Galaxy subito dopo il Mondiale brasiliano; una sorta di accordo tra il Milan e la squadra americana. Dovremo aspettare solo pochi mesi, poi sarà tutto più chiaro.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl