milan cerci calciomercato/ milan, si stringe per cerci

CALCIOMERCATO/ Milan, si stringe per Cerci

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Potrebbe essere Alessio Cerci il colpo in canna del calciomercato del Milan 2014-2015.

Stando a appreso da calciomercato.com, negli ultimi giorni Adriano Galliani ha riannodato il filo del discorso con Urbano Cairo per l’esterno classe ’87 ed anche i rapporti con l’agente del calciatore, Sergio Berti, sarebbero ben avviati. Cerci ha già fatto presente alla proprietà granata la volontà di cambiare aria e di voler provare l’avventura in una big. Il Milan conta di chiudere l’affare Cerci prima del Mondiale brasiliano, onde evitare che il prezzo del cartellino possa lievitare; inoltre i rossoneri pare siano passati in vantaggio su Juventus ed Inter, che non hanno mai affondato realmente il colpo, per la corsa all’ex Fiorentina. Cerci al Milan guadagnerà circa due milioni di euro a stagione, più del doppio di quanto guadagna Torino. Cerci sarebbe l’uomo ideale per il 4-2-3-1 di Seedorf.

Ricordiamo che già durante lo scorso mercato estivo, il Milan pareva avesse in pugno Cerci, ma l’affare saltò nel corso della cena di Arcore, quando Allegri comunicò la volontà di giocare con il trequartista.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy