lopez milan calciomercato/ milan, si punta un blancos per il dopo abbiati

CALCIOMERCATO/ Milan, si punta un blancos per il dopo Abbiati

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Con ogni probabilità, il futuro di Christian Abbiati sarà ancora al Milan, meno certo è che sarà ancora il portiere titolare.

Il giocatore nativo di Abbiategrasso ha già dichiarato, in più di una circostanza, di non aver problemi nel continuare la sua ultradecennale avventura in rossoneri nei panni di secondo portiere. Per il ruolo di estremo difensore titolare, stando a quanto riportato da Tuttosport, il Milan avrebbe messo nel mirino Diego Lopez, portiere del Real Madrid. L’interesse del Milan per il giocatore spagnolo non è nuovo, infatti i rossoneri seguivano già Lopez quando militava nelle file del Villareal. Ad ogni modo non sarà semplice strappare ai blancos il loro portiere titolare: sia Mourinho che Ancelotti, con quest’ultimo che lo alterna a Casillas per le partite di Champions, hanno infatti mostrato di avere fiducia nel portiere classe ’81. Su Diego Lopez c’è da segnalare anche l’interesse del Tottenham.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy