Mercato Montolivo - Il capitano rossonero nelle mire dell'Atletico

CALCIOMERCATO/ Milan, senti Panorama: Montolivo è nel mirino dell’Atletico Madrid. I dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La notizia lanciata da panorama.it è di quelle da prendere con le molle, ma è comunque importante: l’Atletico Madrid, avversario dei rossoneri martedì per il ritorno degli ottavi di finale di Champions, avrebbe seriamente messo gli occhi su Riccardo Montolivo, individuato dal tecnico Simeone come l’obiettivo principale per la mediana del Colchoneros a partire dalla prossima stagione.

Secondo il settimanale, alcuni osservatori biancorossi erano in tribuna al Vicente Calderon per la sfida tra Spagna ed Italia per osservare da vicino le gesta dell’ex Fiorentina, dato che in Champions è squalificato e dunque gli iberici non possono testarlo de visu. Le recensioni sul capitano rossonero sarebbero state molto positive e la società del presidente Enrique Cerezo sarebbe pronta all’offensiva.

Il prezzo? Si parla di otto/dieci milioni, con il Milan che potrebbe decidere di lasciar partire il nativo di Caravaggio in virtù dell’ottima plusvalenza che ne deriverebbe, dato che Monto giunse dalla Fiorentina a parametro zero. Solo voci o pista concreta? Lo scopriremo solo vivendo…

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy