Cech Milan - Il portiere del Chelsea lascerà l'Inghilterra a giugno

CALCIOMERCATO/ Milan, Courtois libera Cech: occasione rossonera?


Il portiere dell’Atletico Madrid, Courtois, sta facendo faville sia nella Liga che in Champions League. L’estremo difensore dei colchoneros è in realtà di proprietà del Chelsea: la squadra londinese è decisa a puntare su di lui come portiere del futuro liberando Petr Cech.

Come riporta SportMediaset la società rossonera avrebbe fatto un sondaggio sul giocatore ceco e sulla sua voglia di vestire il rossonero nelle prossime stagioni. Petr è pronto per un’esperienza diversa dopo i molti anni in Inghilterra, ma il Milan è pronto a puntare su di lui?

Per la porta milanista si sono fatti molti nomi: da Agazzi a Perin, passando per il sempreverde Marchetti. Chi sarà il numero 1 della prossima stagione?

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl