cerci: le parole di cerci sul suo futuro

Cerci: “Tutte le grandi d’Italia su di me, le possibilità che vada via sono al 50%”


E’ seguito da tutte le “grandi d’Italia”, ma non ha ancora scelto la sua destinazione futura. Su Alessio Cerci ci sono gli occhi di Milan, Juve, Inter e Roma: difficile resistere ad una tentazione moltiplicata per quattro.

Infatti, l’attaccante del Torino, ai microfoni di Sky Sport, non ha escluso un suo possibile addio ai granata: “Sono un po’ in difficoltà su una domanda sulla mia permanenza al Torino, per adesso posso dire che le possibilità che io vada via e quelle che resti sono cinquanta e cinquanta. La Roma, il Milan, l’Inter e la Juventus sono squadre che mi seguono ma non so dare una risposta sul mio futuro anche perché non lo conosco ancora”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl