Conte: "Domani gara difficile"

Conte non si fida del Milan: “Quale passeggiata, sarà una gara difficile”


Oggi, come ormai da diverso tempo a questa parte, non farà la conferenza stampa. Ma Antonio Conte, come riporta TuttoSport, già nel post partita d’Europa League era proiettato su Milan-Juventus.

“Sissì, ok, va bene… Diciamolo pure, facciamo passare il messaggio, la Juventus ha vinto facile facile a Trebisonda, quasi quasi non ha neanche giocato, le maglie bianconere non erano neanche sudate. Oltretutto il viaggio di ritorno è comodissimo, non crea nessun problema e la squadra a San Siro sarà fresca e riposata, contro il Milan sarà una passeggiata…”.

Poi rincara la dose: “Ma quale passeggiata, quale vittoria facile facile! Il recupero dopo una trasferta del genere non è semplice, anzi, è molto difficoltoso. Sarà una partita piuttosto difficile, dovremo essere bravi a giocarla con la testa. Come domenica scorsa nel derby. Cuore caldo e mente fredda!”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl