mercato milan forster - Milan, su Forster anche Barcellona e Real

CALCIOMERCATO/ Milan, dalla Spagna vogliono strapparti Forster

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La ricerca di un nuovo numero uno continua. Il nome tornato di moda nelle ultime settimane è quello di Fraser Forster, estremo difensore del Celtic che il Milan ha incontrato come avversario nel girone di Champions League. L’interesse dei rossoneri nasce dall’esigenza di rimpiazzare Abbiati, ancora in bilico sul rinnovo di contratto, e dal costo della possibile operazione: si parla di un prestito con diritto di riscatto dopo un anno fissato per poco meno di 5 milioni.

La notizia riportata dal The Sun parla di un’asta internazionale sul giocatore che piace a mezza Europa. Su di lui ci starebbero facendo più di un pensiero Barcellona, Real Madrid e Atletico di Madrid: i catalani sono alla ricerca del dopo Valdes, sempre più in orbita Monaco; le merengues di Carlo Ancelloti, dopo aver fatto fuori Casillas, cercano un numero uno affidabile; i Colchoneros hanno invece capito che Courtois tonerà al Chelsea e il prestito non verrà rinnovato: da qui l’esigenza di un portiere di qualità. Ma attenzione anche dall’Italia: se il Napoli dovesse perdere Reina, il club partenopeo potrebbe interessarsi al giocatore.

Forster potrebbe garantire anche quella esperienza internazionale che, per esempio, Gabriel ancora non può vantare: con la maglia del Celtic ha totalizzato 24 presenze in Champions League. L’interesse dei rossoneri c’è, le condizioni per la trattativa ci sono: attenzione ai colpi di scena.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy