CorSera: Galliani porta a Berlusconi un dossier contro Seedorf

CorSera: Galliani porta a Berlusconi un dossier contro Seedorf

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si aggiungono altri retroscena all’incontro di sabato, ora non più segreto, tra Silvio Berlusconi e Adriano Galliani in quel di Arcore. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, il braccio destro del Presidente aveva “sotto la giacca” un dossier scottante da mostrare e discutere.

Tutti i limiti di Seedorf riassunti in qualche foglio: ecco i problemi a gestire la squadra all’interno del rettangolo verde. E Barbara Berlusconi? Sempre secondo quanto riporta il Corriere, la sua posizione sarebbe molto vicina a quella di Galliani, tanto da far sorgere qualche dubbio al Presidente.

Se le certezze vacillano, ad aiutare il futuro dell’olandese non è di certo la strategia di Deborah Martin, agente dell’allenatore. I due vogliono farsi sentire anche in società, tanto da aver chiesto un incontro con gli azionisti. Un invasione di campo pericolosa che ai vertici non è proprio piaciuta.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy