Courtois Real Madrid - Il portiere nel mirino dei blancos

Courtois osservato speciale, su di lui c’è il Real Madrid


Nella partita d’andata fu l’indiscusso protagonista: Thibaut Nicolas Marc Courtois, portiere classe 1992 dell’Atletico Madrid che ha impedito più volte al Milan di andare a segno. Il quotidiano spagnolo As gli dedica la copertina odierna definendolo l’uomo del giorno, non solo per la grande partita che gli aspetta stasera, ma anche per un forte interessamento del Real Madrid.

I blancos vogliono puntare su un portiere giovane, visto che né Diego Lopez né Casillas convincono Ancelotti. Il portiere si sta dimostrando molto affidabile per la sua età e sta attirando tantissime attenzioni. Courtois è di proprietà del Chelsea e a fine stagione potrebbe tornare a Londra, sempre che le due squadre di Madrid lo permettano…

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl