Crespo Lazio Milan - "È una sfida sempre affascinante"

Crespo: “Non fa per il Milan una classifica così. Lazio-Milan? Sfida affascinante”


Hernan Crespo ha giocato una sola stagione in rossonero, ma è rimasto molto affezionato ai colori milanisti. L’attaccante argentino ha parlato a FoxSports della prossima sfida di campionato tra due delle sue ex squadra: Lazio e Milan.

Le sue dichiarazioni: “È un’annata difficile, tra pochi alti e molti bassi, ma può capitare. Non fa per i rossoneri un posto a metà classifica, pagano il cambio generazionale e di allenatore.Lazio-Milan è sempre una sfida affascinante. Serve far bene, altrimenti il percorso diventa veramente complicato per entrambe. Non esiste una favorita, può succedere di tutto”. Sulla sua esperienza al Milan: “Ricordo ancora il Milan Lazio del 2005, in realtà e io vestivo la maglia rossonera. Eravamo in svantaggio dopo il goal di Oddo su rigore e una vittoria ci avrebbe garantito il primato in campionato. Poi ci fu il pareggio di Shevchenko su punizione e all’ultimo secondo, dopo il palo di Kakà, arrivai io all’arrembaggio e con un tap-in segnai il goal partita”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl