Crespo Lazio Milan - "È una sfida sempre affascinante"

Crespo: “Non fa per il Milan una classifica così. Lazio-Milan? Sfida affascinante”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Hernan Crespo ha giocato una sola stagione in rossonero, ma è rimasto molto affezionato ai colori milanisti. L’attaccante argentino ha parlato a FoxSports della prossima sfida di campionato tra due delle sue ex squadra: Lazio e Milan.

Le sue dichiarazioni: “È un’annata difficile, tra pochi alti e molti bassi, ma può capitare. Non fa per i rossoneri un posto a metà classifica, pagano il cambio generazionale e di allenatore.Lazio-Milan è sempre una sfida affascinante. Serve far bene, altrimenti il percorso diventa veramente complicato per entrambe. Non esiste una favorita, può succedere di tutto”. Sulla sua esperienza al Milan: “Ricordo ancora il Milan Lazio del 2005, in realtà e io vestivo la maglia rossonera. Eravamo in svantaggio dopo il goal di Oddo su rigore e una vittoria ci avrebbe garantito il primato in campionato. Poi ci fu il pareggio di Shevchenko su punizione e all’ultimo secondo, dopo il palo di Kakà, arrivai io all’arrembaggio e con un tap-in segnai il goal partita”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy