Così Davids a proposito del suo futuro: "Per ora non farò l'allenatore, un giorno forse"

Davids si allontana: “Magari un giorno allenerò la Juventus”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ricordate Edgar Steven Davids? ex calciatore centrocampista olandese, attualmente allenatore in stand-by e uomo-immagine della Juventus. E’ stato protagonista al fianco di Andrea Agnelli nel rappresentare la Vecchia Signora all’inaugurazione di una temporary lounge in Giappone.

Si era vociferato, non troppo tempo fa, che l’ex giocatore fosse pronto a prendere il timone rossonero al fianco di Seedorf come assistente, per aiutarlo a riportare il Milan in alto.

Ma stando alle ultime dichiarazioni l’idea sembra ormai definitivamente naufragata: “La mia carriera di allenatore per il momento la lascio un attimo in sospeso. Penso piuttosto a rappresentare la Juventus. La possibilità di allenare la lascio per il futuro, magari un giorno ci sarà bisogno delle mie competenze. Magari proprio alla Juventus, perché no? Però per il momento non mi vedo ancora in panchina”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy