Così Davids a proposito del suo futuro: "Per ora non farò l'allenatore, un giorno forse"

Davids si allontana: “Magari un giorno allenerò la Juventus”


Ricordate Edgar Steven Davids? ex calciatore centrocampista olandese, attualmente allenatore in stand-by e uomo-immagine della Juventus. E’ stato protagonista al fianco di Andrea Agnelli nel rappresentare la Vecchia Signora all’inaugurazione di una temporary lounge in Giappone.

Si era vociferato, non troppo tempo fa, che l’ex giocatore fosse pronto a prendere il timone rossonero al fianco di Seedorf come assistente, per aiutarlo a riportare il Milan in alto.

Ma stando alle ultime dichiarazioni l’idea sembra ormai definitivamente naufragata: “La mia carriera di allenatore per il momento la lascio un attimo in sospeso. Penso piuttosto a rappresentare la Juventus. La possibilità di allenare la lascio per il futuro, magari un giorno ci sarà bisogno delle mie competenze. Magari proprio alla Juventus, perché no? Però per il momento non mi vedo ancora in panchina”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl