Milan e Inter mollano la presa, San Siro non è più inviolabile

Milan e Inter mollano la presa, San Siro non è più inviolabile


San Siro. Fino a qualche anno fa, il tempio del calcio milanese era una vera e propria roccaforte. In questa stagione le cose sono cambiate radicalmente visto che, come analizza la Gazzetta dello Sport, Milan e Inter hanno vinto in totale solamente tredici partite sulle trenta disputate in casa.

Ed è già record negativo, mai le milanesi avevano fatto così pochi punti al Meazza. Sempre la Rosea mette nero su bianco i numeri: in sei occasioni le avversarie hanno lasciato San Siro con i tre punti in tasca beffando così le padrone di casa.

Tanto per girare il coltello nella piaga: l’ultima volta che il bottino era stato così magro correva la stagione ’81-’82, l’Inter vinse sette gare e il Milan 4, poi retrocesse in B.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl