Armani Milan - Lo stilista: "Balotelli è ricco di energia, mi piace"

Armani: “Il mondo del calcio mi affascina. Balotelli è simpatico, Galliani incredibile”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Gazzetta dello Sport ha intervistato Giorgio Armani, indiscusso re della moda mondiale, nonchè proprietario dell’Olimpia Milano, squadra di basket del capoluogo lombardo. Lo stilista ha avuto modo di parlare ance della sua passione per il calcio: “Il mondo del calcio è affascinante, ma troppo complicato ed ingombrante per pensare di entrarci senza esperienza. Alcuni come Kakà e Shevchenko sono divenuti modelli per noi grazie alle abilità mostrate nella loro professione. Ritengo comunque che Milan ed Inter, come noi, siano società attrezzate per superare i momenti difficili e rilanciarsi in percorsi vincenti”.

Armani, poi, dichiara la sua simpatia per Mario Balotelli: “I giovani ricchi di energie come Balotelli mi piacciono e mi stanno simpatici purché alla fine il loro talento si riconduca al gruppo, non mi piacciono né i protagonisti, né gli individualisti”. La chiusura non può che essere dedicata al grande amico Adriano Galliani: “Lui è davvero bravissimo. E’ incredibile, lui soffre per l’Olimpia Milano quanto soffro io quando le cose non vanno nel verso sperato”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy