Di Natale: "Grande vittoria, ma il ritiro non è una bella cosa"

Di Natale: “Grande vittoria, ma il ritiro non è una cosa bella. Sto bene a Udine”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La gioia di Di Natale, attaccante dell’Udinese che ha deciso la sfida contro il Milan con il suo bellissimo 1 a 0.

Grande vittoria conto una grandissima squadra, bravi tutti. Ci siamo difesi bene e abbiamo sfruttato tanti contropiedi: è una vittoria che dedichiamo a tutti, dall’allenatore, al Presidente, ai tifosi. Esultanza? Nessuna polemica, sono felice della vittoria e basta: sto bene a Udine, insieme alla mia famiglia. Ritiro? Non è una cosa bella, ma oggi è andata bene così: contento di aver superato Batistuta. Un pensiero anche a mia moglie visto che oggi è la festa delle donne”.

Queste le parole dell’attaccante napoletano a Mediaset Premium: “Tre punti importanti perchè dopo il 3-0 a Cagliari avevamo fatto una brutta figura. Oggi eravamo tranquilli e abbiamo fatto una bella partita, vincendo contro una grande squadra. Dopo tre anni che siamo andati sempre in Europa, stare a 28 punti aveva impaurito un pò tutti. In campo cerco di mettere sempre la mia esperienza a servizio di questi ragazzi che sono ventenni, sono il primo ad essere dispiaciuto quando perdiamo, ma oggi abbiamo giocato bene e sono contento“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy