difesa gol - ennesimo gol di testa subito dai rossoneri

Milan, è un problema di testa


Il pareggio per 1-1 contro la Lazio all’Olimpico non serve praticamente a niente al Milan, se non a fermare la serie di sconfitte consecutive. Il solito brutto Milan di quest’anno offre una prestazione senza particolari squilli, giocando con un ritmo più che blando e non rendendosi quasi mai pericolosa.

Oltre alla poca incisività davanti preoccupa la situazione della difesa che continua a subire gol di testa. In questa stagione sono stati ben 9 i gol solo in campionato e il dato aumenta fino a 14 se contiamo anche la Champions League. L’arrivo di Rami, molto bravo e preciso nell’inserirsi in attacco, che fa dello stacco aereo e della prestanza fisica le sue caratteristiche principali purtroppo non è servito per cambiare questa ‘brutta’ abitudine e anche contro la Lazio è arrivato il gol con Gonzalez, libero di insaccare di testa.

Questo problema si va ad aggiungere a tutti gli altri presenti nello spogliatoio rossonero e Seedorf in queste ultime gare dovrà essere bravo anche a cercare di risolverlo, anche perché dal primo giorno in cui si è seduto sulla panchina ha detto di voler puntare a migliorare molto la ‘testa’ della squadra.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl