difesa gol - ennesimo gol di testa subito dai rossoneri

Milan, è un problema di testa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il pareggio per 1-1 contro la Lazio all’Olimpico non serve praticamente a niente al Milan, se non a fermare la serie di sconfitte consecutive. Il solito brutto Milan di quest’anno offre una prestazione senza particolari squilli, giocando con un ritmo più che blando e non rendendosi quasi mai pericolosa.

Oltre alla poca incisività davanti preoccupa la situazione della difesa che continua a subire gol di testa. In questa stagione sono stati ben 9 i gol solo in campionato e il dato aumenta fino a 14 se contiamo anche la Champions League. L’arrivo di Rami, molto bravo e preciso nell’inserirsi in attacco, che fa dello stacco aereo e della prestanza fisica le sue caratteristiche principali purtroppo non è servito per cambiare questa ‘brutta’ abitudine e anche contro la Lazio è arrivato il gol con Gonzalez, libero di insaccare di testa.

Questo problema si va ad aggiungere a tutti gli altri presenti nello spogliatoio rossonero e Seedorf in queste ultime gare dovrà essere bravo anche a cercare di risolverlo, anche perché dal primo giorno in cui si è seduto sulla panchina ha detto di voler puntare a migliorare molto la ‘testa’ della squadra.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy